Marina Militare, indagine Procura Taranto, Comellini (Sindacato dei Militari): non è la prima volta. Ora è necessario commissariare la gestione economica della Forza armata

La nuova indagine della magistratura tarantina che ha investito la Marina Militare è l’ennesimo evidente segnale d’allarme che non può e non deve essere sottovalutato dal vertice politico della Difesa.

Al Ministro della difesa, Lorenzo Guerini, chiediamo azioni determinate e immediate per evitare che simili fatti possano ripetersi.

L’unica soluzione possibile è quella di commissariare ogni attività economica della Forza armata, affidandone la gestione e il controllo all’Autorità nazionale anticorruzione.

Lo dichiara Luca Marco Comellini, Segretario Generale del Sindacato dei Militari.