Modulo di iscrizione

Create Date 2 Gennaio 2019
Last Updated 7 Marzo 2019
Download

Con la Sentenza della Corte costituzionale n. 120/2018 il divieto di iscrizione/costituzione di Organizzazioni Sindacali di categoria e stato dichiarato incostituzionale e pertanto tutti  gli appartenenti alle Forze armate italiane, all'Arma dei carabinieri, al Corpo della guardia di finanza, al Corpo delle capitanerie di porto, ai Corpi militari ausiliari delle Forze armate, in servizio o in quiescenza possono iscriversi al "Sindacato dei Militari".

Per iscriverti al Sindacato dei Militari devi scaricare il MODULO ISCRIZIONE , stamparlo e compilarlo in ogni sua parte con i dati richiesti e poi inviarlo, allegando la fotocopia del tuo documento di identità in corso di validità e la ricevuta di pagamento della quota di iscrizione per il 2019,  a mezzo posta ordinaria a:  Sindacato dei Militari - Via Passo di Palo 27  - 00052 Cervetri (RM) , tramite PEC all'indirizzo: sindacatodeimilitari@pec.sindacatodeimilitari.org

MODELLO ISCRIZIONE