Ancora volete impedirci di svolgere l’attività sindacale? Pronti a denunciare

Perché l’Ufficio Relazioni Sindacali della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica – si rifiuta di rilasciarci la prevista certificazione indispensabile per completare la procedura per l’accreditamento in #NoiPA per la riscossione delle deleghe sindacali?

Ci domandiamo se dietro all’ingiustificabile rifiuto opposto alla nostra richiesta dall’Ufficio Relazioni Sindacali ci sia anche altro per continuare ad impedirci di esercitare in modo completo la nostra funzione sindacale di tutela dei lavoratori militari.

I Ministri @renatobrunetta e @guerini_lorenzo intervengano immediatamente per evitare che siano arrecati altri danni alla nostra Organizzazione sindacale.

Diversamente siamo pronti a denunciare i fatti all’autorità giudiziaria.

Luca Marco Comellini (Segretario Generale)

Ecco lo scambio di corrispondenza con l’Ufficio Relazioni Sindacali: