101° ANNIVERSARIO AERONAUTICA MILITARE, SINDACATO DEI MILITARI: AUGURI NONOSTANTE LE OFFESE DI DUE RAPPRESENTANTI DEL PERSONALE

Mai avremmo pensato di doverci difendere dalle immotivate offese che due membri del Consiglio Centrale della Rappresentanza militare della Aeronautica hanno rivolto contro la nostra Organizzazione sindacale e il nostro Segretario Generale, Luca Marco Comellini, nell’ambito di un procedimento di accesso civico generalizzato che li ha coinvolti in qualità di controinteressati. Per questa ragione nei giorni scorsi l’Avvocato Giulio Murano ha depositato presso la Procura della Repubblica di Roma una dettagliata querela a carico dei due rappresentanti del personale.

Nonostante le inaccettabili offese che abbiamo dovuto subire, oggi, in occasione del 101° anniversario della costituzione dell’Arma azzurra, vogliamo rivolgere il nostro ringraziamento a tutti gli uomini e le donne della forza armata per il servizio che quotidianamente rendono al Paese, nonostante la gravissima scarsità di risorse e un contratto di lavoro scaduto da 816 giorni.